TPL_OFFCANVAS_EMPTY_ERROR
Panoramica Panoramica Cerca Cerca Sopra Sopra
Categoria: Modulo richiesta PEC
Ordina File per:
Predefinito | Nome | Autore | Data | Visite (per click)
 
Select all files:
Files:
doc.png richiesta_pec HOT

Si prega di voler inviare il modulo per la richiesta pec e copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "richiesta attivazione pec", le copie devono essere scansionate in modo chiaro e leggibile, non saranno accettate richieste con copie sbiadite, sfuocate o comunque non leggibili

l'email, con il quale si invia la richiesta,deve essere personale e non deve essere inviata per conto di ecc ecc. 

non è possibile richiedere più di una pec per iscritto

www.opicz.it 

 

Non saranno accettate richieste di attivazioni pec inviate tramite fax.

Le richieste di PEC verranno elaborate nell'arco di 30 giorni, superata tale data dal giorno della richiesta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dopo l'invio della domanda tramite l'apposito modulo del sito riceverete una copia della domanda inviata direttamente nella vostra email.

La pec è una offerta dell'OPI di Catanzaro non è previsto nessun costo

Data 2014-11-13 12:46:23 Dimensioni del File 157.42 KB Download 5.354
pdf.png modulo forzatura password legalmail HOT

Se Hai dimenticato la password prima di inviare il modulo segui questi passaggi.

Non ricordi l'User della pec o non sai se hai una pec attiva con l'Ordine? Allora vai sul sito https://www.fnopi.it/gli-ordini-provinciali/ricerca-albo/ inserisci nome e cognome seleziona l'Ordine e poi premi il tasto "Cerca"

 

una volta trovato il nominativo se in basso a destra viene visualizzata la scritta "PEC" vuol dire chè c'è una pec attiva, ora posiziona il mouse sul testo "PEC" tasto destro --->Copia indirizzo pec, ora non ti rimane che incollare il testo su un file word o sulla barra di stato del browser in uso e troverai la tua pec.

Non ricordi la password? vai sul sito https://webmail.infocert.it/legalmail/#/login clicca sul testo Non riesco ad accedere e si aprirà una finestra, ora nello spazio UserID o nome casella inserisci tutto l'indirizzo pec completo di @cert.ordine-opi.it 

Conferma di non essere un robot e premi il tasto avanti---> se l'operazione è andata a buon fine troverai i metodi per poter resettare la password se così non fosse procedi con lo scaricare questo file compilarlo in ogni sua parte firmarlo datarlo e inviare in formato pdf insieme ad un documento di riconoscimento fronte retro a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data 2014-11-13 12:46:23 Dimensioni del File 21.52 KB Download 1.674
pdf.png legalmail_guida_conf_thunderbird_pop HOT
Data 2014-11-13 12:46:23 Dimensioni del File 488.48 KB Download 933
pdf.png legalmail_guida_conf_outlook_pop HOT
Data 2014-11-13 12:46:23 Dimensioni del File 653.49 KB Download 11.916

I nostri servizi

Social