TPL_OFFCANVAS_EMPTY_ERROR

Aiutateci ad aiutarvi

Appello ai Cittadini

Appello ai Cittadini

Cari Cittadini in un momento così delicato caratterizzato dalla rapida evoluzione degli eventi, noi Infermieri vogliamo continuare ad assicurarvi i servizi essenziali con Professionalità e Responsabilità.

Noi siamo intimoriti e preoccupati come Voi, per le nostre famiglie, i nostri cari, ma con grandi sacrifici vogliamo mantenere la posizione di protezione e garanzia nei confronti delle persone assistite.

Lavoriamo in prima linea  24 ore su 24, 7gioni su 7, in stretta sinergia con altri Professionisti della Salute per fronteggiare questa emergenza Sanitaria, ricorrendo a doppi turni di servizio, rinunciando a ferie e sostituendo i colleghi per malattia.

Noi Infermieri ci stiamo facendo carico di questo non perché siamo degli” EROI” come ci definiscono in questo momento ma, perché in modo responsabile e consapevole vogliamo garantire il Patto di Cura stipulato e condiviso con Voi nel Patto Infermiere-Cittadino.

La relazione con il Cittadino deve essere sempre all’altezza della situazione assistenziale che si presenta poichè il nostro lavoro è orientato al bene della persona e della famiglia e della collettività privo di ogni forma di discriminazione e  colpevolizzazione nei confronti di coloro che incontriamo ogni giorno.

 L’Opi di Catanzaro si rivolge ai Cittadini chiedendo con forza, sinergia affinchè il sistema Salute continui a garantire le cure aldilà delle polemiche e personalismi, lo chiede come famiglia Professionale unita   per infondere coraggio e speranza.

Un abbraccio a tutti i colleghi Infermieri e li ringraziamo per la dedizione, la professionalità e l’impegno profuso, potrà accadere che qualcuno di Noi per lo sconforto e lo stress vacilli ma non temete ci sarà sempre qualcuno a tendervi una mano.

Cari Cittadini vogliamo assicurarvi che stiamo facendo del nostro meglio per tutelare la Vostra e la salute di tutti e nel nostro agire quotidiano poniamo continuamento a rischio la nostra vita per garantire che ogni persona assistita non sia mai lasciata in stato di abbandono.

Sosteneteci con forza “Aiutateci ad Aiutarvi” rispettando le regole, solo così potremmo garantire l’eccellenza nelle Cure  con il più alto livello di attenzione possibile.

Con responsabilità  Opi  Catanzaro.

0
0
0
s2smodern

I nostri servizi

Social