TPL_OFFCANVAS_EMPTY_ERROR

Telegram

Iscriviti subito al canale Telegram del Collegio IPASVI di Catanzaro. Riceverai aggiornamenti sulle nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Se ancora non hai l’app di Telegram scaricala ed iscriviti al nostro canale: è gratuita

 

 

 

Il Collegio IPASVI di Catanzaro sbarca su Telegram, e da oggi è possibile essere aggiornati sulle principali notizie che vengono pubblicate sul sito internet istituzionale anche attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

Il sito è in continuo aggiornamento, questo per dare sempre più servizi agli iscritti.
L'intento è quello di poter raggiungere tutti i professionisti iscritti al Collegio utilizzando sia i mezzi tradizionali ma anche sperimentando nuove forme comunicative; e gli smartphone che ormai molti hanno in tasca e nella borsa rivestono uno strumento utilissimo in questo senso.

Ma cosa è Telegram? - Telegram è un'applicazione gratuita per smartphone e non solo che permette l'invio gratuito di messaggi. Ad una prima occhiata può essere percepita come un clone della più famosa ed utilizzata Whatsapp ma in definitva non è così perchè offre maggiori caratteristiche e un miglior funzionamento.

Come seguire le notizie del Collegio Ipasvi di Catanzaro? - Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta digitare IPASVICZ nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo. In alternativa si può digitare sulla tua abituale applicazione per navigare in internet l'indirizzo telegram.me/ipasvicz, in questa maniera apparirà il nostro canale con le notizie già pubblicate. Sarà sufficiente cliccare in basso su "+ Unisciti" per aggiungerti al nuovo canale.

E come funziona? - Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, oppure leggere direttamente la notizie.

Le opzioni - Vi promettiamo di non essere particolarmente "rumorosi" tempestando la vostra giornata da notifiche asfissianti. Al massimo una volta al giorno sarà più che sufficiente! Ma comunque come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento. Oppure potete impostare in manualmente quante notifiche volete ricevere e in quanto tempo ...a partire da 1 notifica ogni tre minuti (ad esempio) 

Quindi, non c'è altro tempo da perdere: da oggi vi teniamo informati anche attraverso Telegram. Clicca [QUI] e segui le notizie di www.opicz.it sul nostro nuovo canale.

La funzionalità dei canali è già disponibile per gli smartphone con sistema operativo Android , iOS e Windows Phone, quindi non resta che scaricare l'applicazione.

I nostri servizi

Social